Una sfilata piccolina quanto bella! Vi erano, come si suol dire: "pochi ma buoni..."
Erano bellissimi tutti: In principio la "Glenn Miller" Banda di Bedonia apre la strada presentando la sfilata con le sue note carnevalesche, notevole l'impegno versato nell'elaborazione dei carri (pochi ma buoni) e le mascherine: in special modo i personaggi Disney, l'animazione de I Bistecchieri del Re e dei Boscaioli, il Marito nei panni di "ciuccu" che chiama la moglie a casa, i bimbi accompagnati dalle mamme, la Banda del topo Mobile (povera Y10!)
Solo a guardare le foto pubblicate su questo ed altri siti si potranno notare le differenze di spirito tra le sfilate di Bedonia e Borgotaro. Quelli del Borgo hanno certe facce!!! e posso capire la loro rabbia dopo il menefreghismo delle loro amministrazioni
Uno Standing Ovation per i bardigiani, non solo per il carro (Disney) che si "prendono su" e vengono fino a Bedonia. Ammirevoli davvero!
Non ho mai visto così tante macchine fotografiche digitali come quest'anno! chissà dove andranno a finire tutte queste foto...
Peccato per quelle fatte ai più piccoli! Personalmente mi son trovato a farne pochi, per non doverle poi rovinare a furia di coprire gli occhi per la questione di questa benedetta privacy!
Buon Carnevale... beh... ormai QUARESIMA !
|